EnglishItalian

Termini e condizioni


MODALITA’ DI PAGAMENTO
:
Paypal o Bonifico bancario
SPESE DI SPEDIZIONE:
Offriamo la spedizione su tutti i prodotti che superano l’importo di € 100,00
Con acquisti inferiori a 100€ il costo della spedizione è di € 6,00.
Le spedizioni viaggiano con corriere: SDA
Le consegne avvengo con spedizione espressa 1/2 giorni lavorativi su tutta Italia (isole escluse) in tal caso i giorni possono arrivare a 3.
Le consegne si effettuano dal lunedì al venerdì.
Unitamente all’imballo contenente il/i prodotto/i acquistato/i il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi.
In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia inviando una mail a discountelettronica@discountelettronica.it
Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la ditta Discount Elettronica di Mauro Giannini.
E’ possibile controllare on-line lo stato della spedizione tramite il codice Tracking (di tracciamento) che troverete sul vostro Paypal, qualora invece acquistasse con bonifico bancario vi invieremo una mail con i dati di tracciamento.
GARANZIA:
I prodotti vengono ricondizionati pulendoli internamente, cambiando la pasta termica.
La garanzia copre solo la scheda madre, non il reparto hardware integrato (disco allo stato solido o ram) questi componenti non sono coperti, come non lo è la batteria. Noi forniamo la maggior parte delle volte una batteria con un autonomia di minimo 2 ore che comunque con il passare del tempo andrà a deteriorarsi, si consiglia infatti di rimuovere l’alimentatore a carica compiuta così da allungarne la vita. La garanzia copre anche a livello software sul corretto funzionamento del sistema operativo installato o del pacchetto Office, ma non su virus presi dall’utente, si consiglia per tanto di evitare programmi o software pericolosi.  I computer vengono formattati e ripristinati installato il sistema operativo con tutti i driver. In caso di virus, possiamo aiutarvi ugualmente a ripristinare il problema ed effettuare una formattazione gratuita con spese di consegna e ritiro a vostro carico. La garanzia non copre danni accidentali causati dall’utente in quanto non è una polizza assicurativa.
x

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Accetto Non accetto Centro Privacy Impostazioni Privacy Leggi Cookie Policy